AdvisorWorld.it
Image default

X-P: Telecom Italia Voltare pagina

Telecom Italia prova a voltare pagina per l’ennesima volta con il nuovo piano industriale 2019-2021. Nuovo come il Bonus Cap su Telecom Italia di Deutsche Bank, ……….


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 1 Marzo 2019


che rientra in una recente emissione di 14 Bonus Cap su azioni italiane. Se nelle sedute che mancano al 19 febbraio 2021 il titolo del gruppo tlc non scenderà mai a toccare la barriera, posta a 0,34 euro (livello mai raggiunto) e distante circa il 37 per cento dalle attuali quotazioni, l’investitore otterrà 135 euro.

Acquistando il prodotto a 109,50 euro la performance potenziale a scadenza è pari al 23,3 per cento. Se invece Telecom dovesse scendere fino alla barriera, l’investimento si concluderà in positivo solo se il titolo si riporterà sopra 0,48 euro.

Rebus Brexit, a marzo tre voti in tre giorni. Trump torna a tuonare contro l’Opec. Rinnovato appeal per i Btp italiani.

> BREXIT – La data del “leave” si avvicina a grandi passi, ma la notizia è l’apertura di Theresa May al probabile rinvio della data del divorzio. Tre gli step in programma a marzo: il 12 il voto sull’accordo con Bruxelles, il 13 sull’ipotesi del no deal, il 14 sul possibile rinvio della data.

> PETROLIO – Donald Trump torna a tuonare contro i prezzi del petrolio, a suo avviso troppo alti, scagliandosi su Twitter contro l’Opec. I Paesi del cartello e gli altri produttori hanno raggiunto un’intesa a dicembre per tagliare la produzione. Il Brent viaggia sui massimi da novembre.

> ITALIA – Si conferma il rinnovato appeal per i Titoli di Stato italiani con il collocamento del nuovo Btp a 10 anni per 4 miliardi di euro, con i tassi che però si mantengono su livelli elevati. Si è così concluso un altro mese ricco di emissioni inaugurato con il nuovo Btp 2049.

> FCA – Il gruppo ha annunciato investimenti negli Usa per 4,5 miliardi di dollari con l’obiettivo di spingere la produzione di Jeep e Ram, con un occhio di riguardo per i modelli elettrici. Il piano prevede la crescita della capacità produttiva in Michigan con 6.500 nuovi posti di lavoro.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

X-P: Euro Bce preoccupata

Falco64

X-P: Generali Target superati

Falco64

X-P: Palladio Nuovo record

Falco64