AdvisorWorld.it
Image default

X-P: Intesa San Paolo Pronta a stupire

Dopo aver stupito gli analisti con utili oltre le attese nel secondo trimestre, il mercato è ora proiettato ai conti del terzo trimestre di Intesa San Paolo…………

 {loadposition notizie}


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 20 Ottobre 2017


Deutsche Bank propone un Bonus Cap su Banca Intesa con scadenza fissata il 18 settembre 2018. Se entro questa data il titolo Intesa non scenderà mai a toccare la barriera, posta a 2,20 euro e lontana 22,8 punti percentuali dalle attuali quotazioni, l’investitore otterrà 113,90 euro. Il prodotto è acquistabile a 101,20 euro e, pertanto, la performance potenziale a scadenza è pari al 12,5 per cento. Se invece Intesa scenderà a toccare la barriera, l’investimento potrebbe concludersi in positivo solo se il titolo si riporterà sopra il valore iniziale (2,932 euro).

Wall Street vola con nuovi record trascinata da Goldman e Morgan Stanley. Battuta d’arresto per il settore auto UE

> WALL STREET – Non sembra avere ostacoli la corsa della Borsa di New York, con l’indice Dow Jones che per la prima volta ha superato i 23.000 punti. La volata è stata tirata da Goldman Sachs e Morgan Stanley, che hanno riportato utili migliori rispetto alle attese degli analisti. 

> BANCHE – Le sofferenze nette delle banche italiane sono ai minimi da marzo 2013. Secondo i dati dell’Abi, ad agosto le sofferenze sono scese a 65,3 miliardi di euro. Moody’s resta però cauta sul comparto per la debole redditività e l’eccessiva esposizione ai Titoli di Stato.

> AUTO – Battuta d’arresto per il mercato automobilistico europeo. A settembre sono stati immatricolati quasi 1,47 milioni di veicoli, il 2 per cento in meno rispetto ad un anno fa. In controtendenza l’Italia, con il mercato delle quattro ruote cresciuto oltre l’8 per cento.

> M&A – Partita ancora aperta per la conquista di Abertis. Atlantia dovrà decidere se rilanciare o meno dopo l’affondo di ACS, che ha valutato Abertis ben 2,3 miliardi in più rispetto al gruppo italiano. L’offerta di Atlantia è stata valutata positivamente dal punto di vista industriale

 

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

Eni – Gioco di sponda

Falco64

X-P: Petrolio Pressing americano

Falco64

X-P: EuroStoxx 50 Un anno esatto

Falco64