AdvisorWorld.it

X-P: Generali Target superati

Enel

Generali supera tutti i target del piano industriale archiviando un 2018 in forte crescita. L’utile netto è salito a 2,3 miliardi di euro e il risultato operativo a 9,4 miliardi……….


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 15 Marzo 2019


Il nuovo Bonus Cap su Generali di Deutsche Bank, con scadenza fissata il 19 febbraio 2021, permetterà all’investitore di ottenere 112 euro se entro questa data il titolo assicurativo non scenderà mai a toccare la barriera, posta a 10,54 euro e distante circa il 34 per cento dalle attuali quotazioni.

Acquistando il prodotto a 103,70 euro la performance potenziale a scadenza è pari all’8 per cento. Se invece Generali dovesse scivolare fino alla barriera, l’investimento si concluderà in positivo solo se il titolo si riporterà sopra il valore iniziale.

Caos Brexit, si va verso il rinvio. I Btp tornano di moda tra gli investitori. Nuovo scontro in casa Telecom Italia.

> BREXIT – La Gran Bretagna è nel caos. Prima la disfatta di Theresa May, che ha visto bocciare l’accordo sulla Brexit, poi il voto che esclude lo spauracchio del no deal. No deal che rimane automatico se entro il 29 marzo non ci fosse un’estensione della scadenza approvata dall’UE.

> ITALIA – I Btp tornano di moda tra gli investitori. Forte la domanda per le emissioni a 3, 7 e 20 anni, che arriva dopo il collocamento convincente di 6,5 miliardi di Bot annuali con rendimenti in ulteriore contrazione. Lo spread Btp-Bund è sceso sotto quota 250 punti base.

> TELECOM ITALIA – Nuovo scontro tra Elliott e Vivendi. Il fondo Usa, in vista dell’assemblea del 29 marzo, fa sapere che i soci si trovano di fronte a una scelta tra la stabilità e il ritorno alla cattiva gestione di Vivendi. I francesi hanno messo in dubbio l’operato del presidente Conti.

> LEONARDO – Segnali di ripresa per il colosso della Difesa che ha riportato ordini per 15,2 miliardi di euro, in aumento del 30 per cento rispetto all’esercizio precedente. Oltre le attese i ricavi e l’Ebitda, mentre nel 2019 si attendono ulteriori conferme dei trend di crescita

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

X-P: Euro/yen In cerca di sostegno

Falco64

X-P: Coca Cola Bollicine in dollari

Falco64

X-P: Caffe’ Espresso ai minimi

Falco64