AdvisorWorld.it

Vontobel Certificati lancia 26 nuovi certificati a leva fissa 3X su azioni italiane ed europee

 Vontobel Certificati amplia la propria offerta rendendo disponibili 26 nuovi prodotti su azioni italiane ed europee

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente

 {loadposition notizie}


Heiko Geiger, Head of Public Distribution Europe di Vontobel Investment Banking


Si tratta del debutto di una nuova linea di certificati a leva 3X che si unisce alla gamma di certificati a leva 2 lanciati lo scorso settembre. I nuovi certificati hanno come sottostanti le seguenti azioni: Generali, Eni, Enel, Fiat Chrysler Automobiles, Telecom Italia, Allianz, BMW, Deutsche Telekom, LVMH, Nokia, STMicroeletronics, Total, Volkswagen.

“Siamo l’emittente con la più ampia offerta di certificati a leva fissa in Italia e intendiamo crescere sempre più offrendo la possibilità agli investitori italiani di avere a disposizione un’offerta più ampia possibile. Il debutto dei certificati leva fissa 3X rappresenta il raggiungimento di un ulteriore traguardo raggiunto da Vontobel nei confronti del mercato italiano” afferma Heiko Geiger, Head of Public Distribution Europe di Vontobel Investment Banking.

Tutti i certificati a leva fissa di Vontobel sono quotati sul Segmento SeDeX di Borsa Italiana e possono essere acquistati o venduti durante l’intera giornata di negoziazione. La liquidità dei prodotti è garantita dalla presenza di Vontobel in qualità di Market Maker. Tutti i certificati a leva fissa e i Covered Warrant di Vontobel sono negoziabili (acquisto/ vendita) a commissioni zero con i broker online Binck e Directa.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

BNP Paribas lancia i nuovi certificati Airbag Cash Collect

Falco64

Vontobel amplia la gamma dei Certificati a Leva Fissa

Falco64

Societe Generale sei nuovi certificati Cash Collect

Falco64