AdvisorWorld.it
Image default

UniCredit : Nuovi 17 Cash Collect con cedole mensili

17 Nuovi Cash Collect su azioni con cedola mensile in quotazione su SeDeX di BorsaItaliana…….

 

{loadposition notizie}


I Cash Collect Certificate permettono di incassare cedole, che sono condizionate al livello di Barriera, osservate solo alle date di osservazione o alla data di scadenza. Possono scadere anticipatamente se il livello del sottostante, ad una delle date di osservazione, è superiore al livello di Strike. Alla data di scadenza si possono verificare 2 scenari: se il sottostante quota ad un livello superiore alla barriera si riceve per intero il prezzo di emissione oltre ad un ulteriore rendimento mensile, mentre se il sottostante si trova sotto il livello di barriera il prezzo di emissione (100 EUR) verrà decurtato della performance negativa registrata dall’azione rispetto allo Strike del Certificate, che non è altro che il valore dell’azione al momento dell’emissione dei Certificate.

Prime 3 cedole mensili incondizionate

Le prime 3 cedole (Ottobre, Novembre, Dicembre 2017) sono incondizionate, cioè pagate a qualsiasi livello del sottostante. Durate le prime 3 date di osservazione i Cash Collect non possono scadere anticipatamente.

Cedole mensili condizionate

A partire da Gennaio, la possibilità di ricevere la cedola è legata al valore del sottostante. Alle date di osservazione mensili, se il sottostante non ha perso oltre il 25% del suo valore iniziale (Strike), verrà pagata la cedola mensile. Inoltre, se alla stessa data di osservazione mensile, l’azione è salita oltre il suo valore inziale si verifica la liquidazione anticipata automatica con un prezzo di rimborso pari a 100 EUR e l’ultima cedola.

Le caratteristiche

Cedole mensili: da 0,40 EUR a 0,85 EUR

Barriere : al 75% rispetto al livello delle azioni all’emissione

Scadenza: Dicembre2018

Prezzo di emisisone: 100 EUR

I sottostanti

Arcelormittal, B. Pop. Emilia Romagna, Banco Bpm, Credit Agricole, Edf, Fiat-Fca, Intesa Sanpaolo, Mediaset, Mediobanca, Nokia, Saipem, Saras, Stmicroelectronics, Telecom Italia, Tenaris, Unicredit, YooxNet-A-Porter

Il Cash Collect Certificate è uno strumento finanziario strutturato ad alta complessità a capitale condizionatamente protetto. Non è garantito il rimborso del capitale a scadenza.

 

Fonte: TrendAndTrading.it

Articoli Simili

Nuovi Certificates Goldman Sachs Fixed Cash Collect in euro con scadenza a un anno

Falco64

BNP Paribas lancia una nuova serie di Certificate Memory Cash Collect e Reverse Memory Cash Collect

Falco64

Due Certificati a Leva Fissa x7 sul FTSE MIB di Societe Generale diventano open end

Falco64