AdvisorWorld.it

UniCredit annuncia una nomina in Cordusio Sim

Unicredit

UniCredit annuncia la nomina di Alessandro Caviglia in Cordusio Sim, con il ruolo di Co-Head di Investment Management and Strategy e di Head of Portfolio Management…

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Alessandro Caviglia – Co-Head di Investment Management and Strategy e di Head of Portfolio Management in Cordusio Sim


Alessandro Caviglia riporterà a Manuela D’Onofrio, Group CIO e Head of Group Investments & Solutions (GIS), affiancandola in Cordusio Sim nella definizione dell’asset allocation strategica e delle strategie di investimento.

In Cordusio Sim, Caviglia avrà allo stesso tempo il ruolo di Head of Portfolio Management, con la responsabilità del servizio delle gestioni di portafogli e della gestione dei mandati personalizzati, con particolare attenzione a quelli dei cento clienti italiani più importanti.

Oltre alle responsabilità in Cordusio SIM, ad Alessandro verrà affidata la responsabilità di sviluppare una strategia unitaria delle linee Totale Return in Italia, Austria e Germania, a servizio di tutta l’area Wealth Management del Gruppo.

Alessandro Caviglia viene da UBS, dove ha lavorato per nove anni con la qualifica di Head of Client Portfolio Management and Client Investment Specialist.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

NN IP amplia la struttura italiana

Falco64

Credem: nominato Direttore Marketing Strategico

Falco64

Zurich Italia due nuove nomine

Falco64