AdvisorWorld.it

Tikehau Capital più forte in Asia

ASIA Tikehau Capital

Tikehau Capital più forte in Asia. Tikehau Capital, il gruppo specializzato in asset management e in investimenti alternativi, prosegue la sua espansione in Asia attraverso le sedi di Singapore, Seoul e alla nuova apertura della sede di Tokyo….

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


In particolare:

A Singapore, presente con due società di gestione regolamentate e un team di 16 persone, Tikehau Capital prosegue la propria strategia di sviluppo siglando una partnership con City Developments Limited (CDL), una delle principali società del settore del Real Estate e quotate sulla Borsa di Singapore, parte dii IREIT Global Group Pte. Ltd., gestore di IREIT Global, trust d’investimento immobiliare europeo quotato a Singapore in cui Tikehau Capital ha investito a novembre 2016.

A Seoul,dove Tikehau ha aperto i propri uffici nel 2017 e sta sviluppando solide relazioni di business con una serie di grandi istituzioni finanziarie locali e investitori istituzionali; rafforzando il team locale.

A Tokyo ha inaugurato i nuovi uffici in linea con la strategia di internazionalizzazione annunciata durante il quotazione in Borsa di Tikehau Capital.

L’ufficio è guidato da Sergei Diakov, un professionista senior con oltre 10 anni di esperienza in Giappone.

Qui Tikehau svilupperà il proprio approccio economico, al fine di avvicinarsi maggiormente alle istituzioni finanziarie giapponesi che stanno mostrando un crescente interesse per i mercati del private equity europeo.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

Credem: prosegue la crescita della banca assicurazione.

Falco64

TCW lancia un fondo sull’Intelligenza Artificiale

Falco64

Fund Channel apre l’ufficio di rappresentanza in Italia

Falco64