AdvisorWorld.it
porsche intesa sanpaolo carrefour enel telecom italia Euro STOXX Banks unicredit fca eni

Telecom Italia Trovare la quadra

Telecom Italia ha trovato la quadra sul nome del nuovo presidente. L’ex dg di Bankitalia, Salvatore Rossi, con ogni probabilità sarà nominato dal Cda in programma lunedì…………

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 18 Ottobre 2019


Prendere posizione sul gruppo tlc è possibile con il Bonus Cap su Telecom Italia, con scadenza fissata il 19 febbraio 2021.

Se entro questa data il titolo non scenderà mai a toccare la barriera, posta a 0,36 euro e distante il 33,1 per cento dalle attuali quotazioni, l’investitore otterrà 145 euro.

Acquistando il prodotto a 129,60, la performance potenziale a scadenza è pari all’11,9 per cento.

Se invece Telecom scenderà fino alla barriera, l’investimento potrebbe causare delle perdite a meno che il titolo non ritorni sopra lo strike.

Piazza Affari conquista i massimi del 2019. Italia, via libera del governo alla Manovra. Entra nel vivo la “earning season” Usa.

> PIAZZA AFFARI – La Borsa di Milano conquista i massimi del 2019 con l’indice FTSE MIB salito oltre 22.600 punti. Da inizio anno il listino milanese ha guadagnato oltre il 22 per cento. Nelle ultime sedute la schiarita sulla Brexit ha supportato i listini azionari.

> ITALIA – Una lunga maratona notturna ha sbloccato l’impasse del governo sulla Legge di Bilancio. Arriva una manovra di bilancio da circa 30 miliardi di euro con lo stop all’aumento dell’Iva, 3 miliardi per tagliare le tasse, lo stop al superticket e 600 milioni per le famiglie.

> USA – Entra nel vivo la earning season americana con i bilanci dei colossi bancari. JP Morgan supera le attese di utili e fatturato, mentre i profitti di Goldman Sachs sono scesi a 1,79 miliardi. Bene Citigroup che ha riportato un utile in salita del 6 per cento a 4,9 miliardi.

> AUTO – Il mercato europeo delle quattro ruote torna a mostrare una forte crescita in settembre, ma il saldo da inizio anno resta in rosso. Torna positiva anche FCA con vendite in aumento del 12,8 per cento e una quota di mercato che si attesta al 5,4 per cento.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

Rand sudafricano Nel mirino

Redazione

FCA Giornate calde

Redazione

Petrolio Giusta partenza nel mese di dicembre

Redazione