AdvisorWorld.it

Telecom Italia Focus sulla rete

porsche intesa sanpaolo carrefour enel telecom italia Euro STOXX Banks unicredit fca

Telecom Italia Focus sulla rete. Telecom Italia resta sotto i riflettori sulla scia delle possibili novità riguardo al tema dell’integrazione della rete con quella di Open Fiber. …….

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 31 Maggio 2019


Per prendere posizione sul gruppo tlc, Deutsche Bank mette a disposizione un Bonus Cap su Telecom Italia con scadenza fissata il 19 febbraio 2021.

Se entro questa data il sottostante non scenderà mai a toccare la barriera, posta a 0,34 euro e distante 22,7 punti percentuali dalle attuali quotazioni, l’investitore otterrà 135 euro.

Il prodotto è acquistabile a 100,10 euro e, pertanto, la performance potenziale a scadenza è pari al 34,8 per cento.

Se invece Telecom scenderà fino a 0,34 euro, l’investimento si concluderà in positivo solo se il titolo si riporterà sopra 0,48 euro.

FCA-Renault verso una mega fusione nasce colosso da oltre 15 milioni di auto l’anno. Elezioni Ue, in Italia trionfa la Lega.

> AUTO – FCA e Renault sono molto vicine a una fusione che porterebbe alla nascita di un colosso mondiale da oltre 15 milioni di auto l’anno. Come primo step, FCA ha inviato al Cda di Renault una proposta per integrare le rispettive attività, con sinergie stimate per oltre 5 miliardi di euro.

> ELEZIONI UE – I risultati delle elezioni europee in Italia hanno decretato il trionfo della Lega, primo partito al 34,3 per cento, seguita dal PD (22,7 per cento) e dal M5S (17,1 per cento). A livello generale, in Europa, il Partito Popolare e i Socialisti continueranno a guidare il Parlamento Ue.

> USA – L’avversione al rischio in queste ultime settimane ha privilegiato i Treasury Usa. I rendimenti del titolo decennale sono scesi al 2,28 per cento, ai minimi da ottobre 2017. Da segnalare l’inversione di una porzione della curva: i tassi a 3 mesi sono più elevati di quelli a dieci anni.

> BCE – Nel suo rapporto Financial Stability Review, la Bce ha lanciato un monito sulla sostenibilità del debito di alcuni Paesi. Dal report emerge che la presenza dei bond sovrani nei portafogli delle banche è rimasta elevata. Questo implica la vulnerabilità di alcune banche, in termini di capitali.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

Unicredit La barriera si vede In lontananza

Falco64

Lira Turca Alert di pericolo contro dollaro Usa

Falco64

Petrolio WTI : Rientrare sui binari

1admin