AdvisorWorld.it
Stoytchkova Simona State Street

State Street nomina la nuova responsabile della divisione Global Markets per l’Europa continentale

State Street Bank International GmbH (SSBI) annuncia la nomina di Simona Stoytchkova quale nuova responsabile di Global Markets per l’Europa continentale.


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Simona Stoytchkova, Senior Managing Director e responsabile Global Markets di State Street per l’Europa continentale


Global Markets è la divisione di State Street che offre servizi di investment research, trading e prestito titoli per i mercati valutari, azionari, del reddito fisso e dei derivati. Supporta i clienti in questo ambito offrendo un accesso facilitato alla liquidità integrata, al financing e alla ricerca.

Con sede a Francoforte, Simona approda in State Street Global Markets dopo un’esperienza lavorativa in IG Europe, dove ha ricoperto il ruolo di Managing Director, Country Head Germany & Netherlands ed è stata membro del Board.  È una manager con una esperienza internazionale pluri-ventennale accumulata anche presso banche d’investimento come Deutsche Bank, Morgan Stanley, Lehman Brothers e Société Générale.

Martine Bond, Executive Vice President e responsabile Global Markets di State Street per l’area EMEA, ha dichiarato: “La nostra divisione Global Markets sta vivendo un momento di forte crescita ed è essenziale che possa contare su una solida struttura di leadership per proseguire questo cammino. Ecco perché siamo lieti di dare il benvenuto a Simona nel team”.

Stefan Gmuer, Executive Vice President e CEO di SSBI, ha aggiunto: “Simona vanta una visione strategica e innovativa, con uno spiccato interesse nei confronti della tecnologia e una comprovata esperienza nella gestione del personale dislocato in diversi luoghi geografici, qualità che ci permetteranno di rafforzare ulteriormente le nostre collaborazioni con clienti e prospect. Simona è anche un’appassionata sostenitrice del valore di diversità e inclusione e nel 2020 è stata inclusa tra le 40 Most Inspiring Women over 40 in Germania. È anche stata membro della giuria degli Impact of Diversity Awards nel 2021”.

Simona Stoytchkova, Senior Managing Director e responsabile Global Markets di State Street per l’Europa continentale, ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di unirmi a State Street, una società dinamica e in continua crescita, e non vedo l’ora di lavorare con i nostri clienti e i nuovi colleghi in tutta Europa per creare sempre maggiore innovazione e soddisfare le nostre esigenze di business in costante evoluzione, in un mercato in rapido cambiamento e sviluppo”.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

DPAM, Peter De Coensel diventa il nuovo Ceo

Redazione

Schroders rafforza il Team di Investimento Sostenibile

Redazione

Carmignac rafforza le proprie competenze macro

Redazione