AdvisorWorld.it
Lagerwaard Gerben State Street Global Advisors

State Street Global Advisors nomina Gerben Lagerwaard

State Street Global Advisors, ha nominato Gerben Lagerwaard a responsabile per l’Europa Continentale del Global Institutional Group, con effetto immediato.


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Con sede ad Amsterdam, Lagerwaard riporterà direttamente a Marie-Anne Heeren, responsabile di European Institutional Business.

Lagerwaard è entrato in State Street Global Advisors nel 2012 ed è stato nominato responsabile dello sviluppo delle attività della società in Benelux nel 2018. Attualmente gestisce la filiale olandese e continuerà a mantenere questo incarico. Prima di approdare in State Street Global Advisors, Lagerwaard ha lavorato per 15 anni nel sell side nei Paesi Bassi, specializzandosi in ruoli commerciali e di l client relationship management.

Oltre a gestire tutte le attività dell’ufficio di Amsterdam in qualità di branch head, le maggiori responsabilità di Lagerwaard in questo nuovo ruolo si concentrano sullo sviluppo del business e delle relazioni con i clienti nell’Europa continentale, in collaborazione con i responsabili del business nella regione.

In merito alla nomina, Marie-Anne Heeren ha affermato:  Gerben è stato un elemento prezioso del team di Global Institutional Group, oltre ad essere un collega preparato e capace di gestire le relazioni con i clienti e il nostro business in una regione molto dinamica come l’Europa continentale, che comprende mercati chiave per le nostre attività. Sono certa che la leadership di Gerben ci aiuterà a continuare a fare progressi in quest’area.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

HSBC Asset Management nomina il nuovo Head of Wholesale, Southern Europe

Redazione

Natixis IM : Due nuove nomine

Redazione

CANDRIAM rafforza il team Thematic Global Equity

Redazione