AdvisorWorld.it
Robeco

Robeco nomine nel Consiglio di Sorveglianza

Robeco annuncia oggi che Maarten Slendebroek è stato nominato Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Robeco e Stan Koyanagi è stato nominato membro – entrambe le nomine hanno effetto immediato.

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Slendebroek è stato Amministratore Delegato (CEO) di Jupiter Fund Management dal 2014 al 2019 dopo essere entrato in azienda come Direttore Strategia e Distribuzione nel 2012. In precedenza, ha lavorato in Blackrock e nelle sue aziende progenitrici dal 1994 dove ha ricoperto diverse posizioni, tra cui quella di responsabile di BlackRock Solutions EMEA e di responsabile dell’International Retail.

Slendebroek ha iniziato la sua carriera nel 1987 come analista azionario presso Enskilda Securities a Londra. Attualmente è presidente di Mintus e consulente senior di YourArq, entrambe start-up fintech di Londra.

Koyanagi è membro del Consiglio di Amministrazione, Managing Executive Officer e Global General Counsel di ORIX Corporation, di cui è entrato a far parte nel 2013.

Inoltre, in qualità di rappresentante di ORIX Corporation, Koyanagi fa parte del Consiglio di Amministrazione di ORIX Corporation Europe e del Consiglio di Amministrazione di ORIX Corporation USA, e presiede anche il Consiglio di Amministrazione di Boston Partners Global Investors.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

CFE Finance potenzia il team di Londra

Redazione

State Street Global Advisors nomina Gerben Lagerwaard

Redazione

Edmond de Rothschild rafforza il team di asset management

Redazione