AdvisorWorld.it
Robeco

Robeco nomine nel Consiglio di Sorveglianza

Robeco annuncia oggi che Maarten Slendebroek è stato nominato Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Robeco e Stan Koyanagi è stato nominato membro – entrambe le nomine hanno effetto immediato.

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Slendebroek è stato Amministratore Delegato (CEO) di Jupiter Fund Management dal 2014 al 2019 dopo essere entrato in azienda come Direttore Strategia e Distribuzione nel 2012. In precedenza, ha lavorato in Blackrock e nelle sue aziende progenitrici dal 1994 dove ha ricoperto diverse posizioni, tra cui quella di responsabile di BlackRock Solutions EMEA e di responsabile dell’International Retail.

Slendebroek ha iniziato la sua carriera nel 1987 come analista azionario presso Enskilda Securities a Londra. Attualmente è presidente di Mintus e consulente senior di YourArq, entrambe start-up fintech di Londra.

Koyanagi è membro del Consiglio di Amministrazione, Managing Executive Officer e Global General Counsel di ORIX Corporation, di cui è entrato a far parte nel 2013.

Inoltre, in qualità di rappresentante di ORIX Corporation, Koyanagi fa parte del Consiglio di Amministrazione di ORIX Corporation Europe e del Consiglio di Amministrazione di ORIX Corporation USA, e presiede anche il Consiglio di Amministrazione di Boston Partners Global Investors.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

Efpa Italia : nominato Vice Presidente

Redazione

GAM amplia il team dedicato all’azionario dei mercati emergenti con la nomina di Lynn Xing

Redazione

State Street nomina senior investment advisor per il programma ESG di tutto il gruppo

Redazione