AdvisorWorld.it
Image default

Pictet rafforza la propria presenza sul territorio italiano.

Al via il nuovo ufficio di Private Banking a Bologna, che sarà guidato da Alessandro Andreoli…


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da IFAWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente 


Pictet & Cie, rafforza la propria presenza sul territorio italiano con l’apertura di una rappresentanza a Bologna. A guidare il nuovo ufficio sarà Alessandro Andreoli, che coordinerà un gruppo di professionisti qualificati.
Alessandro Andreoli, precedentemente partner e direttore dell’Area Emilia di Banca Esperia, ha un’esperienza di oltre 20 anni maturata in importanti realtà del settore. In passato ha ricoperto incarichi di prestigio nei gruppi: Abn-Amro, Pasfin Securities Sim e Interbancaria Investimenti-Gruppo BNL.
La nuova rappresentanza, situata in Via Santa Margherita al Colle, nasce per rispondere alle esigenze della numerosa clientela locale e per consolidare il legame con la città di Bologna e l’Emilia Romagna, area considerata di centrale importanza per l’ulteriore sviluppo della divisione Private Wealth Management di Pictet nei prossimi mesi.

Fonte: IFAWorld – Pictet & Cie

Articoli Simili

Fideuram e Sanpaolo Invest Reclutamenti Reti 31 ottobre

Falco64

BNP Paribas : si aggiudica un mandato da CNPR

Falco64

UniCredit: Risultati di Gruppo 3 trim. 2019

Falco64