AdvisorWorld.it
Image default

Nuovo acquisto per il team italiano di Nordea: arriva Riccardo Dubbioso

Nordea rafforza in Italia l’area Sales con l’ingresso di Riccardo Dubbioso, che assumerà il ruolo di Head of Discretionary Business per i clienti istituzionali, fund selector e gestori patrimoniali…..


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente

{loadposition notizie}


Riccardo Dubbioso


Classe 1973, Laureato in Economia delle Imprese e dei Mercati presso l’università Cattolica del Sacro Cuore, nel 2000 entra a far parte del team Gestioni Patrimoniali in BNP PARIBAS Private Banking dove ricopre il ruolo di responsabile della Fund Selection ed Asset Allocation. Nel 2014 entra a far parte come Senior Sales Manager in Carmignac Gestion con l’obiettivo di sviluppare il mercato Istitutional e Wholesale in Italia.

Riccardo Dubbioso riporterà a Fabio Caiani, Responsabile Nordea per l’Italia. “La comprovata esperienza di Riccardo ci permetterà di stare ancora più vicino alla nostra clientela e di mantenere la qualità del nostro servizio necessaria a ripagare la fiducia che in questi anni di forte crescita tanti clienti ci hanno concesso“ ha dichiarato Caiani.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

Nuove nomine nel gruppo Mirabaud

1admin

Carige rafforza il top management

Falco64

Cambio al vertice di GAM Holding AG

Falco64