AdvisorWorld.it
Image default

Marco Alazraki nuovo Direttore Generale di Hedge Invest Suisse SA

Il Consiglio di Amministrazione di Hedge Invest (Suisse) SA – società con sede a Lugano controllata dalla Antonello Manuli Holdings SPA, autorizzata al collocamento nel territorio svizzero delle soluzioni di investimento di Hedge Invest SGR – ha nominato Marco Alazraki alla carica di Direttore Generale con effetto dal 1° settembre 2016….


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente

{loadposition notizie}


Marco Alazraki, cittadino svizzero, si è laureato in Scienze Bancarie Finanziarie e Assicurative presso l′Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano con una tesi sull’Evoluzione dell’Industria Italiana dei Fondi Hedge, ed è Responsabile Investor Relations di Hedge Invest (Suisse) SA Lugano da novembre 2012.

Alazraki è approdato in Hedge Invest (Suisse) SA Lugano dopo un percorso di oltre otto anni nell’ambito di società che fanno capo alla AM Holdings SPA, con particolare riferimento a Hedge Invest SGR, assorbendone a fondo la cultura, i valori e lo stile, ed è quindi diretta espressione dell’approccio tipico della famiglia Manuli alla gestione dei patrimoni ed ai rapporti con la clientela.

 Marco subentra nella carica di Direttore Generale di Hedge Invest (Suisse) SA a Karim Varini, che lascia la società dopo 10 anni per dedicarsi a progetti personali.

“Riteniamo che la Svizzera sia per noi un mercato strategico grazie alla lunga tradizione, alla posizione geografica e alla recente evoluzione normativa che ha migliorato i rapporti del Paese con il resto del mondo,” commenta Alessandra Manuli, Vice Presidente di AM Holdings e Amministratore Delegato di Hedge Invest SGR aggiungendo: “Con la nomina di Marco vogliamo presidiare l′area con un manager capace e rafforzare la nostra presenza anche attraverso l’inserimento di nuovi professionisti nel team che potranno supportare il nuovo DG nel lavoro di sviluppo”.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

Nuove nomine nel gruppo Mirabaud

1admin

Carige rafforza il top management

Falco64

Cambio al vertice di GAM Holding AG

Falco64