AdvisorWorld.it
Levantini Andrea Kairos Partners SGR

Kairos rafforza il team di Private Banking

Kairos. Il Gruppo Kairos cresce con l’ingresso di Andrea Levantini nel team di Private Banker di Kairos Partners SGR guidato da Caterina Giuggioli,…..

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Andrea Levantini Private Banker di Kairos Partners SGR


dopo aver maturato oltre venticinque anni di esperienza nelle attività di Corporate Finance, tra cui M&A, Equity Capital Markets e Investment Advisory.

Levantini lascia Equita SIM, dove ricopriva il ruolo di Managing Director con responsabilità delle attività di investment banking. In precedenza è stato in J.P. Morgan Private Banking in qualità di Head of relationship management per gli Ultra High Net Individuals e gli investitori istituzionali e prima ancora in Deutsche Bank Investment Banking, inizialmente a Londra come Head of Equity Capital Markets Southern Europe e successivamente in Italia come Head of the Italian Energy and Infrastructure Sector.

Andrea Levantini ha iniziato la sua carriera in General Electric Capital come Finance Director per poi entrare in Morgan Stanley Investment Banking a Londra, nella divisione M&A lavorando su importanti operazioni di corporate finance tra cui le più grandi opere di privatizzazioni italiane.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

Janus Henderson nomina il nuovo Head of Distribution per l’Asia (Giappone escluso)

Redazione

LGIM nomina Head of Investment Stewardship

Redazione

UniCredit rafforza la sua squadra in Italia per servire al meglio i clienti

Redazione