AdvisorWorld.it
Lenti Stefano IWBANK Private Investments

IWBank Private Investments reclutamento di quattro nuovi CF

IWBank Private Investments Il percorso di potenziamento della Rete dei Consulenti Finanziari di IWBank Private Investments prosegue con decisione e capillarità anche nel mese di dicembre….

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Stefano Lenti, Responsabile Area Consulenti Finanziari e Wealth Managers di IWBank Private Investments


Grazie all’ingresso di quattro professionisti di alto profilo e abilitati all’Offerta Fuori Sede, infatti, continua a crescere su tutto il territorio nazionale la Rete della Banca guidata dal Direttore Generale Dario Di Muro, specializzata nella consulenza sugli investimenti e nella pianificazione finanziaria di individui e famiglie.

In particolare, da Unicasim approda in IWBank Private Investments Andrea Amaolo, che opererà nella provincia di Macerata, guidata dall’Area Manager Angelo Capulli, mentre da Cassa Lombarda arriva Luca Latela, che svolgerà la sua attività professionale a Milano, riportando al Branch Manager, Erminio Pecci.

Proviene da Widiba Fabio Agovino, che opererà nella zona di Napoli, coordinata dall’Area Manager Antonio Fiordellisi, mentre Vito Sette, che arriva da Fineco, viene inserito nell’area di Taranto, seguita dal Branch Manager Paolo Marangini.

 “Continua senza sosta anche nella parte finale dell’anno la crescita della Rete di IWBank, a testimonianza della costante attenzione che poniamo al reclutamento di nuove figure di alto profilo ed in grado di arricchire una Rete come la nostra, che può già contare su 700 Consulenti Finanziari distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Questi quattro ingressi di valore costituiscono un’ulteriore conferma dell’attrattività del nostro modello di business, incentrato su un’autentica architettura aperta, sulla massima libertà del Consulente di scegliere in totale trasparenza le soluzioni che meglio rispondono alle esigenze dell’investitore e sull’appartenenza al Gruppo UBI Banca, una delle principali realtà bancarie italiane” ha commentato Stefano Lenti, Responsabile Area Consulenti Finanziari e Wealth Managers di IWBank Private Investments.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

Credem, la consulenza finanziaria investe su Puglia e Campania

Redazione

Unicredit: Educazione finanziaria, 1 “nativo digitale” su 2 senza le nozioni base sul risparmio e troppo esposto alle truffe online

Redazione

AllianceBernstein : strategie disponibili sulla piattaforma IW Bank

Redazione