AdvisorWorld.it
Lenti Stefano IWBANK Private Investments

IWBank Private Investments reclutamento di peso

IWBank Private Investments: Il percorso di potenziamento della Rete dei Consulenti Finanziari di IWBank P.I., la Banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie, …..

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Stefano Lenti, Responsabile Area Consulenti Finanziari e Wealth Managers di IWBank Private Investments


segna una nuova e importante tappa in Friuli-Venezia Giulia con l’ingresso di Paolo Beltrame, già Responsabile Crediti della Banca Popolare di Cividale.

 “Il reclutamento di un profilo di spessore come quello di Paolo Beltrame, con una pluridecennale esperienza maturata in un istituto di credito profondamente radicato all’interno del proprio territorio di riferimento, conferma ancora una volta la forza attrattiva del nostro modello di business nei confronti di professionisti del canale bancario dall’elevato standing” – ha commentato Stefano Lenti, Responsabile Area Consulenti Finanziari e Wealth Managers di IWBank P.I.

“Questo importante inserimento avviene in un’area con forti potenzialità e sempre più strategica per la crescita della nostra Rete” – ha dichiarato Adriano Modesti, Branch Manager, Responsabile dei Consulenti Finanziari della Banca attivi in Friuli-Venezia Giulia.

I circa 700 professionisti abilitati all’Offerta Fuori Sede di IWBank Private Investments possono contare su un modello di business incentrato su un’offerta di soluzioni di investimento in autentica architettura aperta, tra le più estese del settore di riferimento, sulle consolidate sinergie tra il canale online e la struttura dei Consulenti Finanziari e sull’appartenenza al Gruppo UBI Banca, uno dei principali Gruppi Bancari italiani.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

Banca Generali Raccolta a marzo 2021

Redazione

NN IP, tre strategie ottengono la Certificazione di conformità alle linee guida della CEI

Redazione

Arca chiude il 2020 con un utile netto a € 56,7 milioni (+35% a/a)

Redazione