AdvisorWorld.it
Image default

Il Gruppo REYL rafforza la presenza nel settore della finanza strutturata a Londra

REYL & Cie SA ha ulteriormente rafforzato le sue competenze in materia di finanza strutturata con la designazione a Londra di James Spooner come Direttore nel Corporate Advisory & Structuring…..

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


James Spooner come Direttore nel Corporate Advisory & Structuring


La notizia dimostra l’attenzione continua nei confronti delle opportunità legate a questo settore. Questa nomina viene di seguito all’arrivo ad inizio anno di Ante Razmilovic, che dirige le operazioni di finanza strutturata della Banca.

James Spooner, che si è unito al Gruppo il 15 agosto, lavora a stretto contatto con Ante Razmilovic per sviluppare le attività di finanza strutturata, collaborando con i clienti allo scopo di identificare e implementare soluzioni d’investimento alternative su misura.

Prima di questa nomina, ha ricoperto diversi ruoli chiave nell’ambito della negoziazione di derivati esotici presso la divisione Securities di Goldman Sachs.

Porta con sé oltre 10 anni di esperienza finanziaria nel campo dei derivati, degli investimenti strutturati, della finanza garantita, della cartolarizzazione e della gestione del rischio.

James ha conseguito una laurea di secondo livello in matematica presso l’Università di Oxford.

Christian Fringhian, Partner e Responsabile del Corporate Advisory & Structuring presso REYL & Cie Sa, ha commentato: “Siamo molto lieti di dare il benvenuto a James Spooner in REYL.

Ha una grande esperienza nel settore e svolgerà un ruolo significativo nell’ulteriore sviluppo e nella valorizzazione delle attività di REYL legate alla finanza strutturata”.

Ante Razmilovic, Direttore, ha dichiarato: “REYL si impegna a offrire soluzioni d’investimento innovative alla sua clientela di imprenditori e intende di mantenere questo spirito.

Sono davvero entusiasta di poter dare il benvenuto a James, che ci aiuterà ad ampliare le nostre attività di finanza strutturata, nell’ambito delle quali avremo l’opportunità di sfruttare la nostra esperienza finanziaria allo scopo di sbloccare valore per clienti e investitori”.

Fonte: AdvisorWorld

Articoli Simili

La Financière de l’Echiquier rafforza la gestione Value

Falco64

East Capital nomina Tim Umberger Partner della società e lancia un programma per diventare azionisti

Falco64

Nuove nomine nel gruppo Mirabaud

1admin