AdvisorWorld.it
Bozzo Matteo Gruppo NSA

Gruppo NSA accoglie Matteo Bozzo

Gruppo NSA, Matteo Bozzo entra nella squadra del Gruppo NSA con il ruolo di Consigliere indipendente con delega ai rapporti con gli investitori istituzionali.

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Matteo Bozzo 


Bozzo, 39 anni, laureato in Management all’ HEC di Parigi (Grand Ecole MSc), vive a Londra ed è Co-Founder & Ceo di HeidiPay una fintech che offre soluzioni innovative di pagamento a rate per brands e retailers in Italia e in Europa.Con più di 15 anni di esperienza in società fintech, investment banking, private equity e credit, tra cui il fondo di private equity americano KKR e la banca d’affari Morgan Stanley, Bozzo è stato senior advisor per il fondo Bregal Milestone e ha guidato la creazione dell’asset manager Pillarstone in Italia per KKR.

Nel il Gruppo NSA, leader della mediazione creditizia alla PMI in Italia, Matteo Bozzo apporterà principalmente la sua esperienza di consulente strategico per gli investimenti in fintech offrendo un contributo importante verso l’evoluzione anche di NSA in questo ambito.

Il Gruppo NSA è il principale mediatore creditizio in Italia per fatturato. Nato nel 2001 oggi conta oltre 300 collaboratori, di cui il 25% consulenti, 28,5 mila imprese clienti e 25 banche partner.

Il gruppo NSA offre alle PMI consulenza e accompagnamento nella relazione con gli istituti bancari per i finanziamenti tramite il Fondo di garanzia. Tra le ulteriori aree di competenza quella del brokeraggio assicurativo, con NSA SA, e la finanza agevolata, con ALA.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

BG-SAXO : nominata Presidente del CdA

Redazione

AXA IM nomina due esperti in investimenti responsabili

Redazione

BNP Paribas nomina Sandro Pierri CEO di BNP Paribas Asset Management

Redazione