AdvisorWorld.it

GAM nomina Matthew Beesley in qualità di responsabile azionario del Gruppo

GAM – una delle maggiori società mondiali indipendenti dedicate esclusivamente alla gestione patrimoniale – annuncia la nomina di Matthew Beesley in qualità di Head of Equities della società,……….

 


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente

{loadposition notizie}

Matthew Beesley


con l’obiettivo di rafforzare le competenze del Gruppo sui mercati azionari.

Matthew Beesley, precedentemente Head of Global Equities di Henderson, lavorerà a fianco dell’intero team azionario di GAM per ottimizzare la performance e la gestione del rischio, garantire un forte allineamento con le aree di vendita, del marketing e operative e, al tempo stesso, stimolare un maggiore scambio di informazioni tra i diversi team. Matthew ha più di 19 anni di esperienza nel campo degli investimenti e assumerà l’incarico a partire da marzo con base a Londra.

GAM ha una lunga tradizione negli investimenti sui mercati azionari che abbraccia un ampio ventaglio di stili, tra cui strategie value, growth, GARP, income, contrarian e quality. I gestori di GAM traggono vantaggiano dall’indipendenza di scelta della propria filosofia e del proprio processo di investimento, con stili di investimento altamente direzionali slegati dai benchmark di riferimento.

“Siamo contenti di rafforzare il team azionario con l’ingresso di uno stimato professionista come Matthew Beesle. La sua esperienza e il suo successo nello sviluppo e nella gestione delle strategie di investimento aggiungerà un grande valore alla nostra diversificata offerta azionaria”, ha commentato Alexander S. Friedman, amministratore delegato del gruppo.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

State Street Global Advisors nomina responsabile ESG

Falco64

Capital Group nomina Managing Director per l’Italia

Falco64

Zurich Italia nomina Diana Allegretti nuovo General Counsel

Falco64