AdvisorWorld.it
GAM

GAM apre a Copenaghen rafforzando la sua presenza nei Paesi Nordici

GAM ha aperto un ufficio a Copenaghen per rafforzare la sua presenza nei Paesi nordici.


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Matt Williams Head of Equity Investment Specialists GAM


La costituzione della filiale di GAM (Luxembourg) S.A. – Danimarca a Copenaghen sottolinea l’importanza del mercato dei Paesi nordici, dove GAM vanta una clientela consolidata.

Gianluca Cerami, responsabile della filiale di Copenaghen e Client Director Northern Europe, metterà la sua approfondita esperienza al servizio del mercato dei Paesi nordici per guidare la crescita nella regione. Con una sede a Copenaghen, GAM fornirà ai clienti istituzionali e agli intermediari tutte le capacità di gestione degli investimenti di GAM.

Peter Sanderson, CEO di GAM, ha dichiarato: «L’apertura della sede di Copenaghen è un passo strategico per rafforzare la nostra distribuzione nei Paesi nordici. Sottolinea il nostro impegno nei confronti dei clienti locali e la nostra ambizione di crescere. Riteniamo che le nostre strategie d’investimento differenziate e gestite attivamente così come il nostro impegno a favore di investimenti sostenibili siano una potente combinazione per aiutare i nostri clienti a soddisfare le loro esigenze d’investimento. Saremo lieti di discutere la nostra nuova gamma di strategie d’investimento sostenibile GAM nella regione.»

Gianluca Cerami, Client Director Northern Europe di GAM, ha dichiarato: «I Paesi nordici sono mercati altamente sviluppati con una richiesta di soluzioni di investimento sofisticate. Il nostro ufficio di Copenaghen ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra presenza e di personalizzare la nostra offerta in funzione delle esigenze degli investitori istituzionali e intermediari locali.»

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

Banca Generali Raccolta a marzo 2021

Redazione

NN IP, tre strategie ottengono la Certificazione di conformità alle linee guida della CEI

Redazione

Arca chiude il 2020 con un utile netto a € 56,7 milioni (+35% a/a)

Redazione