AdvisorWorld.it
Tan Nicholas GAM

GAM amplia il team di Singapore con la nomina di Nicholas Tan

GAM Investments ha annunciato la nomina di Nicholas Tan in qualità di Associate Director. Nicholas sarà basato a Singapore e riferirà a Terence Bong, Responsabile della sede di Singapore.


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Nicholas Tan Associate Director GAM


In questo nuovo ruolo, Nicholas sarà responsabile dello sviluppo del business e delle relazioni con i clienti a Singapore e nella regione del Sud-Est asiatico. La sua nomina rafforza ulteriormente la presenza locale di GAM e segue la recente nomina di Terence Bong nonché l’apertura dell’ufficio a Singapore.

Nicholas entra a far parte di GAM da Capital International, dove ha trascorso tre anni come parte del team di sviluppo commerciale, con particolare attenzione agli intermediari finanziari di Singapore e del Sud-Est asiatico. In precedenza, Nicholas è stato un Intermediary Business Development Associate presso Nikko Asset Management Asia, dove era responsabile dell’assistenza alle banche private. Ha iniziato la sua carriera nel 2012 presso il family office multi-asset Dawe Holdings Pte. e vanta una laurea in ingegneria presso l’Università Nazionale di Singapore nonché la designazione CFA.

Rossen Djounov, responsabile dell’area APAC di GAM, ha affermato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Nicholas nel nostro team in crescita con sede a Singapore. Tan apporta una profonda esperienza e conoscenza del mercato degli intermediari a Singapore e la sua nomina rinforzerà ulteriormente la crescita di GAM in Asia. La sua nomina sottolinea il nostro impegno nel fornire il miglior servizio ai nostri clienti mediante leadership d’investimento, innovazione e un approccio sostenibile volto a proteggere e incrementare il loro futuro finanziari”.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

Robeco rafforza i team d’investimento dedicati a temi di sostenibilità

Redazione

Invesco rafforza ulteriormente il team italiano con due nuovi ingressi

Redazione

Robeco prosegue l’espansione del team italiano

Falco64