AdvisorWorld.it
Cuccia Mario Eurovita

Eurovita nomina Presidente del CdA

Eurovita. Il Consiglio di Amministrazione di Eurovita S.p.A., compagnia assicurativa indipendente specializzata nel ramo vita in Italia, ha nominato Mario Cuccia Presidente del Consiglio di Amministrazione.


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Mario Cuccia Presidente del CdA di Eurovita


Mario Cuccia è consigliere di Eurovita dal 2017 e ricopre anche gli incarichi di Presidente del Comitato di Controlli, Audit Interni, Compliance e Rischi, e membro del Comitato di Investimenti e del Comitato Nomine e Remunerazione.

 “Gli anni di partecipazione alle attività consiliari mi hanno fatto apprezzare la solidità della squadra manageriale di Eurovita e dell’azienda nel suo complesso. Ho accettato con orgoglio questo incarico, che affronto con particolare senso del dovere in un importante momento di cambiamento della vita aziendale e nell’interesse di tutti gli stakeholder”, ha dichiarato Mario Cuccia.

Erik Stattin, Amministratore Delegato del Gruppo Eurovita, ha così commentato la nomina: “Sono molto soddisfatto di avere un Presidente altamente qualificato e competente come Mario Cuccia, che nel suo percorso professionale ha maturato una consolidata expertise nell’ambito dei servizi finanziari, spaziando dal risparmio gestito al settore assicurativo”.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

DPAM, Peter De Coensel diventa il nuovo Ceo

Redazione

Schroders rafforza il Team di Investimento Sostenibile

Redazione

Carmignac rafforza le proprie competenze macro

Redazione