AdvisorWorld.it

ENI : Momento critico superato

ENI

Eni sembra aver superato il momento critico con la riconquista della soglia di 14 euro dopo un rialzo di oltre 7 punti percentuali dai minimi dell’estate…..

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 27 Settembre 2019


Un rialzo che ha permesso al titolo del colosso oil di portarsi a circa 26,5 punti percentuali dalla barriera del Bonus Cap su Eni di Deutsche Bank, con scadenza fissata il 19 febbraio 2021.

Se entro questa data il titolo non scenderà fino a 10,23 euro, l’investitore otterrà 113 euro.

Acquistando il prodotto a 103,20 euro, la performance potenziale a scadenza è pari al 9,5 per cento.

Se invece Eni scenderà fino alla barriera, l’investimento si concluderà con delle perdite a meno che il titolo non avrà la forza di tornare sopra lo strike.

Al via inchiesta di impeachment contro Trump. Brexit, Johnson sfida il Parlamento.                Draghi: crescita Eurozona ha perso slancio

 USA – Notizia shock dagli Usa a poco più di un anno dalle elezioni. Nancy Pe-losi, speaker democratica della Camera, rompe gli indugi annunciando l’avvio di un’inchiesta formale di impeachment contro Trump. Sotto la lente le pressioni su Kiev per indagare il figlio di Biden.

UK – Reduce dalla sentenza della Corte Suprema, che ha stabilito che il premier ha agito in modo illeggittimo, Boris John-son si è scagliato contro il Parlamento accusandolo di voler tradire la volontà popolare. Il premier ha confermato di voler attuare la Brexit entro il 31 ottobre.

BITCOIN – Nuovo allarme rosso sul mer-cato delle criptovalute, con il Bitcoin crollato sotto 8.000 dollari. A innesca-re le vendite sono state le ultime news della Sec, che ha rimandato la decisione sulla proposta avanzata da Wilshire Pho-enix per un nuovo ETF sul bitcoin.

BCE – Nella sua ultima audizione al Par-lamento Ue da presidente della Bce, Ma-rio Draghi ha dichiarato che la crescita dell’Eurozona ha perso slancio in modo significativo. La ricetta per uscire dall’im-passe è una strategia economica coeren-te che completi la politica monetaria.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

Unicredit La barriera si vede In lontananza

Falco64

Lira Turca Alert di pericolo contro dollaro Usa

Falco64

Petrolio WTI : Rientrare sui binari

1admin