AdvisorWorld.it
Image default

Columbia Threadneedle Investments insieme a CheBanca!

Siglato accordo per la distribuzione di 75 fondi………

 

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente


{loadposition notizie}

Alessandro Aspesi, Country Head Italy di Columbia Threadneedle Investments

Columbia Threadneedle Investments e CheBanca! hanno siglato un accordo che prevede la distribuzione di 75 fondi di Columbia Threadneedle da parte di CheBanca!, la banca del Gruppo Mediobanca dedicata al risparmio e agli investimenti, attraverso le oltre 100 filiali presenti sul territorio e tramite la rete dei Consulenti Finanziari, attualmente composta da 120 professionisti.

Columbia Threadneedle, operativa in Italia dal 2007, è una tra le principali società di gestione internazionali, con un patrimonio in gestione pari a EUR 414 miliardi al 30 giugno 2017 e soluzioni di investimento che coprono azioni dei mercati sviluppati ed emergenti, reddito fisso, soluzioni multi-asset e strumenti alternativi. La società si avvale attualmente di un team di 450 professionisti ed esperti nelle diverse aree di investimento, distribuiti in Nord America, Europa e Asia.

 “L’ingresso dei nostri fondi nell’offerta multibrand di una tra le reti più attive ed innovative in Italia come CheBanca! – ha commentato Alessandro Aspesi, Country Head Italy di Columbia Threadneedle Investments – è un’ulteriore conferma della validità dei nostri prodotti e della volontà da parte di Columbia Threadneedle di continuare nella strategia di sviluppo sul mercato italiano.”

 

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

Inserito il Lyxor / Dymon Asia Macro Fund all’interno della piattaforma di fondi UCITS alternativi di Lyxor

Falco64

Raiffeisen C.M. amplia l’offerta con Raiffeisen Sostenibile Momentum

Falco64

Etica Impatto Clima: il nuovo fondo di Etica Sgr

Falco64