AdvisorWorld.it
Image default

CFA Society Italy annuncia la nomina del proprio socio CFA charterholder Emilio Franco nel ruolo di Amministratore Delegato di Mediobanca SGR

CFA Society Italy annuncia la nomina del proprio socio CFA charterholder Emilio Franco nel ruolo di Amministratore Delegato di Mediobanca SGR….

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente


{loadposition notizie}

Giancarlo Sandrin, Pesidente CFA Society Italy


(oggi Duemme SGR, in attesa del perfezionarsi della fusione del Gruppo Banca Esperia in Mediobanca).

Emilio Franco, che vanta un’esperienza più che ventennale nel settore del risparmio gestito, è entrato in CFA Society Italy nel 2001 come CFA Charteholder.

Per la prima volta nella storia CFA Society Italy, l’associazione assiste all’assegnazione di un incarico ad Amministratore Delegato di una SGR italiana ad un proprio socio.

Giancarlo Sandrin, Presidente CFA Society Italy commenta: “CFA Society Italy si congratula con Emilio Franco, augurandogli buon lavoro per il nuovo incarico di Amministratore Delegato in Mediobanca SGR. L’associazione assiste a questo primo importante evento che vede protagonista un nostro socio, da sempre distinto per il suo impegno, dimostrando la massima professionalità, sempre in linea con i valori e gli obiettivi di CFA Society Italy, nei quali la condivisione di rigorosi standard di integrità, formazione ed eccellenza professionale sono parte fondamentale dell’associazione”.

 

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

Generali Investments e Università Bocconi presentano uno studio sulla politica degli investimenti dei fondi pensione

Falco64

Intermonte SIM: Il petrolio in calo stuzzica i tagli Opec

Falco64

ESG: da Hermes una ricerca che mostra l’impatto dei fattori sociali sulle performance delle azioni

Falco64