AdvisorWorld.it
Cuccia Mario Carmignac

Carmignac : Nuovo ingresso nel consiglio di amministrazione

Carmignac annuncia la nomina di Mario Cuccia a consigliere di amministrazione.

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Mario Cuccia consigliere di amministrazione Carmignac


Mario Cuccia ha trascorso la maggior parte della propria carriera nel settore finanziario in Italia, ricoprendo posizioni di rilievo in istituzioni di primo piano. In particolare, è stato Direttore Generale di Banca Fideuram prima di entrare nel Gruppo Allianz in Italia in cui nel tempo ha ricoperto la carica di Direttore Generale, di Amministratore Delegato e Presidente del Consiglio di Amministrazione della controllata Allianz Bank.

Oggi Mario Cuccia è Presidente del Consiglio di Amministrazione di Eurovita Holding ed Eurovita SpA, compagnia assicurativa italiana attiva nel ramo vita, e advisor per il Consiglio di Amministrazione di MoneyFarm.

“Siamo lieti di accogliere Mario Cuccia nel nostro Consiglio di Amministrazione. La sua esperienza nel settore finanziario e bancario sarà molto preziosa per rafforzare ulteriormente la nostra visione strategica delle sfide di sviluppo e di trasformazione, in particolare in Italia”, hanno dichiarato Edouard Carmignac ed Eric Helderlé, co-fondatori di Carmignac.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

iM Global Partner: Partnership con Richard Bernstein Advisors (RBA)

Redazione

HSBC Asset Management nomina il nuovo Head of Wholesale, Southern Europe

Redazione

Natixis IM : Due nuove nomine

Redazione