AdvisorWorld.it

Carmignac nomina nuovo portfolio advisor

Thozet Kevin Carmignac

Carmignac nomina Kevin Thozet nuovo portfolio advisor del comitato investimenti. Carmignac annuncia che Kevin Thozet è entrato a fare parte del Comitato Investimenti in qualità di Portfolio Advisor……


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Kevin Thozet Portfolio Advisor


Lavorerà nell’ufficio parigino di Carmignac e riporterà direttamente a Didier Saint-Georges, Managing Director e Membro del Comitato Investimenti, lavorando al fianco di Sandra Crowl e Gergely Majoros.

Kevin proviene da Edmond de Rothschild Asset Management, dove a partire dal 2011 ha ricoperto diversi ruoli, tra cui Product Specialist, responsabile di asset allocation e debito sovrano, e Head of Product Specialist. La sua carriera nel settore del risparmio gestito è iniziata in Axa Investment Managers nel 2007.

Kevin ha conseguito una laurea specialistica in management presso l’Università Paris-Dauphine a Parigi e una laurea specialistica in giornalismo bilingue dell’Università Sorbona.

Didier Saint-Georges ha affermato: “Diamo il benvenuto a Kevin nel nostro team, che vanta una profonda esperienza nel settore degli investimenti e che comprende le idiosincrasie delle diverse asset class.”

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

NN IP amplia la struttura italiana

Falco64

Credem: nominato Direttore Marketing Strategico

Falco64

Zurich Italia due nuove nomine

Falco64