AdvisorWorld.it
Zaks Simon Carmignac

Carmignac nomina il nuovo responsabile della comunicazione 

Carmignac annuncia la nomina di Simon Zaks in qualità di Responsabile della Comunicazione. Zaks sarà responsabile della comunicazione corporate, press and media relations e brand image…….


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Simon Zaks Responsabile della Comunicazione


In quest’ottica entra a far parte del Comitato di sviluppo strategico e dello Strategic Client Committee di Carmignac.

Precedentemente Zaks ha lavorato dal 2014 come consulente nell’agenzia di comunicazione francese Image Sept nel settore Capital Markets.

È laureato presso l’EDHEC Business School con specializzazione in finanza e possiede una vasta esperienza in materia di comunicazione finanziaria, investor relations, comunicazione strategica e corporate.

Dal 2005 ha lavorato per società quotate e ha collaborato in qualità di consulente comunicazione per primarie società francesi e internazionali.

Edouard Carmignac, Presidente e Chief Investment Officer di Carmignac, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di avere con noi Simon e di poterci avvalere della sua solida esperienza in comunicazione corporate per il settore finanziario.

Simon fornirà un importante valore aggiunto alla nostra strategia di comunicazione strategica”.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

Robeco rafforza i team d’investimento dedicati a temi di sostenibilità

Redazione

Invesco rafforza ulteriormente il team italiano con due nuovi ingressi

Redazione

Robeco prosegue l’espansione del team italiano

Falco64