AdvisorWorld.it
Astolfi Matteo Capital Group

Capital Group rafforza ulteriormente il team italiano

Capital Group ha annunciato oggi la nomina di Agostino Villa Luraschi in qualità di Business Development Associate per l’Italia………..

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Matteo Astolfi, Managing Director per gli Intermediari Finanziari, Italia, Capital Group


Agostino arriva da Morgan Stanley Investment Management dove ha lavorato per l’ultimo anno nella divisone Global Sales e Marketing.

In precedenza, ha maturato un’esperienza nel settore del Private Banking presso Crédit Agricole Indosuez Wealth Management.

Ha conseguito un master in Scienze Bancarie e Finanziarie presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Agostino supporterà il team italiano di Capital Group nell’espansione del business in Italia e nell’implementazione dei servizi della società agli investitori.

Con la recente nomina di Matteo Astolfi a Managing Director e quella di Emanuele De Angelis in qualità di Client Service Associate, il team italiano di Capital Group è cresciuto a 10 professionisti.

Matteo Astolfi, Managing Director, Financial Intermediaries, Italia, ha commentato: “Siamo lieti di accogliere Agostino Villa Luraschi in Capital Group.

L’Italia è un mercato di primaria importanza per la società, e per tale ragione siamo impegnati a stabilire la nostra presenza sul territorio e a mettere a disposizione dei clienti italiani la nostra expertise.

La nomina di Agostino si inserisce nel nostro progetto di espansione sul mercato italiano.”

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

GAM amplia il team dedicato all’azionario dei mercati emergenti con la nomina di Lynn Xing

Redazione

State Street nomina senior investment advisor per il programma ESG di tutto il gruppo

Redazione

Aegon AM nomina il nuovo responsabile della strategia clienti

Redazione