AdvisorWorld.it

BPER Credit Management eletto il nuovo presidente

Masperi Valeriana BPER Credit Management

BPER Credit Management eletto il nuovo presidente. Valeriana Maria Masperi è il nuovo Presidente di BPER Credit Management. Ha fatto parte del Cda di BPER Banca. Succede a Giosuè Boldrini alla guida della società consortile…..


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Valeriana Maria Masperi – nuovo Presidente di BPER Credit Managemen


Il Consiglio di Amministrazione di BPER Credit Management (BCM) ha nominato nei giorni scorsi Valeriana Maria Masperi nuovo Presidente.

L’avvocato Masperi, che ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione di BPER Banca dal 2012 al 2018, succede nell’incarico a Giosuè Boldrini.

BPER Credit Management è la società consortile, operativa da gennaio 2016 e diretta da Giuseppe Sibilla, in cui sono confluite tutte le attività gestionali e amministrative del Gruppo BPER relative al recupero di crediti in sofferenza, svolte in precedenza dal personale di Banche e Società che a loro volta hanno assunto il ruolo di consorziate in BCM.

Si tratta, nello specifico, di BPER Banca, Banco di Sardegna, Banca di Sassari, Cassa di Risparmio di Bra, Cassa di Risparmio di Saluzzo, BPER Leasing-Sardaleasing e BPER Factor.

Il nuovo Presidente di BCM ha così commentato la sua nomina: “E’ per me un grande onore essere stata scelta per guidare un’importante realtà del Gruppo BPER, che ha avuto fin dalla sua costituzione un ruolo essenziale nella gestione attiva delle sofferenze, conseguendo importanti risultati.

Ringrazio il Cda di BPER Credit Management per la fiducia che mi è stata accordata, cui corrisponderà il mio massimo impegno nello svolgere il nuovo incarico”.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

UBS: Silvia Catalano nuova responsabile HR per l’Italia

Falco64

REYL Il Gruppo nomina Responsabile dell’Informatica

Falco64

Vanguard amplia il team dedicato al Mercato Italiano

Falco64