AdvisorWorld.it
BNP Paribas Asset Management

BNP Paribas : nomina Responsabile Globale della Client Experience

BNP Paribas Asset Management annuncia la nomina di Christopher Dunn a Global Head of Client experience. Con sede a Parigi, riporta al Global Chief Marketing Officer, Roger Miners …


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Christopher è entrato a far parte di BNPP AM all’inizio del 2019 come Global Head of Client Satisfaction e ha assunto la sua attuale posizione all’inizio di giugno.

In questo ruolo, Christopher è responsabile di massimizzare l’importanza della voce della clientela in tutta l’organizzazione, al fine di migliorare l’approccio focalizzato sul cliente di BNPP AM.

Christopher è stato in precedenza Vice President nell’area Investment management practice di Greenwich Associates, dove ha messo la propria conoscenza del mercato al servizio degli obiettivi strategici di alcuni tra i principali asset manager mondiali.

In precedenza ha lavorato presso il Global Institutions Group di Fidelity International e presso UK Trade & Investment, il dipartimento per lo sviluppo delle imprese a livello internazionale del governo britannico. Christopher ha conseguito un Master of International Business alla Fletcher School presso la Tufts University in Massachusetts, un BA International Studies & French presso la Baylor University in Texas ed titolare della certificazione CFA.

Roger Miners, Global Chief Marketing Officer di BNP Paribas Asset Management, ha commentato: “Un’esperienza positiva del cliente è uno degli elementi chiave che contraddistingue ogni azienda di successo, e questo è stato particolarmente vero durante la pandemia di Covid-19. Christopher ha un’ampia esperienza nell’avviare attività focalizzate sui clienti e nel misurare il loro impatto, un’esperienza che sarà fondamentale nel permetterci di migliorare il servizio fornito ai nostri clienti e di ottenere una migliore comprensione delle loro esigenze, assicurandoci di ottimizzare la loro esperienza in tutte le loro interazioni con noi. “

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

Macquarie Capital nomina un nuovo Senior Managing Director

Redazione

Invesco rafforza l’area sales con l’ingresso di Silvia Magni

Redazione

Tikehau Capital nomina Head of Wholesale Sales per l’Europa

Redazione