AdvisorWorld.it

Banca IMI: Il consiglio di amministrazione approva il bilancio al 31 dicembre 2016

Il Consiglio di Amministrazione di Banca IMI, la banca d’investimento del Gruppo Intesa Sanpaolo guidata dall’amministratore delegato e direttore generale Mauro Micillo,….

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente


si è riunito sotto la presidenza di Gaetano Miccichè ed ha approvato il progetto di bilancio individuale e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2016.

La proposta di destinazione dell’utile d’esercizio di Banca IMI S.p.A. prevede la distribuzione di un dividendo di 654,5 milioni alla controllante Intesa Sanpaolo. Per le ulteriori informazioni finanziarie di dettaglio si fa rinvio al comunicato del 3 febbraio 2017.

Il progetto di bilancio individuale, corredato delle relazioni accompagnatorie, sarà sottoposto all’approvazione dell’Assemblea convocata per il 13 aprile 2017 in prima convocazione e il 20 aprile 2017 in seconda convocazione. Il deposito presso la sede della Società e Borsa Italiana sarà effettuato nei termini di Legge.

 

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

Banca Intermobiliare: approvati i termini dell’aumento di capitale

Redazione

Ofi Asset Management punta sull’Italia

Redazione

Alvarium apre a Milano

Redazione