Notizie
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Zurich Connect, marchio che identifica l’assicurazione diretta del Gruppo Zurich Italia, presenta la polizza Zurich Connect Viaggi acquistabile online........


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Angela Cossellu CEO di Zurich Connect, il business diretto di Zurich in Italia. 

con pochi clic, per chi viaggia per vacanza, studio o lavoro, da solo o in compagnia.

Zurich Connect Viaggi è una polizza della durata massima di 30 giorni e offre la possibilità di scegliere tra tre pacchetti a tutela crescente - Small, Medium, Large – per viaggiare con la massima sicurezza nel mondo.

I  tre pacchetti, acquistabili fino alle ore 24 del giorno prima della partenza, consentono di selezionare le coperture che meglio si adattano alle esigenze dei viaggiatori, quali: spese mediche e ospedaliere senza franchigia; assistenza sanitaria con il supporto di una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24; indennizzo in caso di infortuni anche gravi; rimborso in caso di furto e rapina del bagaglio; responsabilità civile, tutela legale e rimborso per annullamento del viaggio (quest’ultimo acquistabile fino a 20 giorni prima della partenza).

 “Zurich Connect Viaggi è un perfetto esempio della nostra strategia basata su innovazione, semplificazione e centralità del Cliente, che stiamo implementando per rispondere al meglio e puntualmente alle esigenze dei nostri Clienti. La nuova polizza è infatti stata pensata per essere chiara, semplice, e 100% online, acquistabile in pochi clic in mobilità” ha dichiarato Angela Cossellu, CEO di Zurich Insurance Company Ltd Rappresentanza Generale per l’Italia. “Si tratta, per Zurich Connect, di un primo e significativo passo nel mercato del Travel Insurance, dove vogliamo giocare un ruolo da protagonisti, come testimonia anche la recente acquisizione da parte di Zurich Insurance Group di Covermore, compagnia australiana leader in questo settore”.

In occasione del lancio del nuovo prodotto, il pacchetto Medium è acquistabile con il 20% di sconto.

Acquistare Zurich Connect Viaggi è molto semplice, basta un clic sul sito viaggi.zurich-connect.it (da mobile o da PC) e con pochi semplici passaggi si potrà scegliere la copertura assicurativa più adatta alle proprie esigenze.

Fonte: AdvisorWorld.it

Fiscalità

logo

Investitori professionali

Importanti avvertenze legali

Per poter accedere alle informazioni di questo portale web è necessario leggere e accettare le seguenti note legali e termini.
Se non si è compreso il contenuto del sito o se non si soddisfano tali condizioni, non si potrà procedere ulteriormente, rifiutando l’accettazione di tali termini.
Le informazioni presenti nel portale web sono disponibili soltanto per i soggetti considerati Investitori Professionali secondo il diritto italiano.
Chi non soddisfa tali requisiti non può proseguire oltre e deve abbandonare il portale.