Nomine
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Investec Asset Management, società globale di risparmio gestito con attivi in gestione pari a oltre 146 miliardi di dollari statunitensi, amplia il team italia con l’ingresso di Elena Mainini nel ruolo di Sales Associate.....


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente

Elena Mainini


Nel suo nuovo incarico, Mainini affiancherà il team locale, coordinato dal Country Head Gianluca Maione, fornendo il proprio sostegno nello sviluppo delle strategie di business, nell’analisi di mercato e nella gestione delle esigenze della clientela italiana in crescita.

La nomina è un’ulteriore conferma dello sviluppo di Investec Asset Management in Italia e del suo continuo impegno verso il mercato. Nell’ultimo anno e mezzo, la società, infatti, ha quadruplicato le masse in gestione in Italia2.

Mainini proviene da AIPB (Associazione Italiana Private Banking), dove ha seguito progetti di ricerca quantitativa e qualitativa sul settore Private e le attività di comunicazione dell’Associazione. 

Laureata in Scienze statistiche, attuariali ed economiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore nel 2012, Mainini collabora con l’Ateneo come assistente del corso di Statistica.  

Fonte: AdvisorWorld.it

Fiscalità

logo

Investitori professionali

Importanti avvertenze legali

Per poter accedere alle informazioni di questo portale web è necessario leggere e accettare le seguenti note legali e termini.
Se non si è compreso il contenuto del sito o se non si soddisfano tali condizioni, non si potrà procedere ulteriormente, rifiutando l’accettazione di tali termini.
Le informazioni presenti nel portale web sono disponibili soltanto per i soggetti considerati Investitori Professionali secondo il diritto italiano.
Chi non soddisfa tali requisiti non può proseguire oltre e deve abbandonare il portale.