Il sentiment di mercato continuerà a essere legato ai dati macro e al petrolio. Un’eventuale decisione dell’Organization of the Petroleum Exporting Countries (Opec) sul taglio di produzione, finora solo auspicata, sarà..

Leggi tutto...

Azioni: la giornata di ieri si è aperta con pesanti vendite sui listini europei, in scia alla seconda sospensione in 4 giorni delle contrattazioni sui listini cinesi. Nel corso della sessione tuttavia le Borse del Vecchio Continentente hanno limato le perdite in scia ai dati sull’occupazione di Eurozona migliori delle attese.....

Leggi tutto...

Azioni: Borse europee volatili nella seduta di martedì e senza una chiara direzione. Il dato finale del Pil Usa del terzo trimestre è stato rivisto al ribasso ma meno delle attese (+2% contro il +2,1% calcolato il mese scorso, ma sopra il +1,9% atteso dagli analisti)....

Leggi tutto...

Altri articoli...

logo

Investitori professionali

Importanti avvertenze legali

Per poter accedere alle informazioni di questo portale web è necessario leggere e accettare le seguenti note legali e termini.
Se non si è compreso il contenuto del sito o se non si soddisfano tali condizioni, non si potrà procedere ulteriormente, rifiutando l’accettazione di tali termini.
Le informazioni presenti nel portale web sono disponibili soltanto per i soggetti considerati Investitori Professionali secondo il diritto italiano.
Chi non soddisfa tali requisiti non può proseguire oltre e deve abbandonare il portale.