AdvisorWorld.it
Swiecinski Krzysztof Allfunds

Allfunds nomina Country Head of Poland

Allfunds nomina Krzysztof Swiecinski Country Head of Poland in vista dell’apertura di una nuova branch nel paese


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da AdvisorWorld iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Krzysztof Swiecinski Country Head of Poland di Allfunds


  • Krzysztof Swiecinski si occuperà di identificare nuove opportunità e di semplificare ulteriormente l’attività operativa di Allfunds in Polonia
  • Con sede a Varsavia, sarà responsabile di un team di professionisti locali con esperienza e competenza nel mercato polacco.
  • Krzysztof riporterà direttamente a Gianluca Renzini, Chief Commercial Officer di Allfunds.

    L’azienda sta finalizzando i piani per l’apertura della sua filiale polacca, il quattordicesimo ufficio locale per Allfunds

Allfunds – principale piattaforma di distribuzione di fondi di parti terze e leader nel wealthtech internazionale – ha nominato Krzysztof Swiecinski Country Head of Poland. Prima di entrare in Allfunds, Swiecinski ha ricoperto la carica di Head of Fund Dealing Services Poland per BNP Paribas Securities Services.

La nomina di Krzysztof Swiecinski è in linea con l’impegno di Allfunds nel mercato polacco, dove a breve aprirà una filiale a Varsavia in vista della chiusura dell’accordo con BNP Paribas, con l’obiettivo di snellire le attività operative di Allfunds.

Krzysztof sarà responsabile dello sviluppo dell’attività locale di Allfunds e guiderà un team di esperti locali. Nell’ambito del suo lavoro, Swiecinski riporterà direttamente a Gianluca Renzini, Chief Commercial Officer di Allfunds

Prima di entrare a far parte di Allfunds, Krzysztof ha ricoperto diversi ruoli in BNP Paribas Securities Services, tra cui Head of Fund Dealing Services Hub Operations, oltre ad aver partecipato a progetti e iniziative chiave di sviluppo per il global Fund Dealing Service e l’offerta di servizi al cliente. In precedenza, ha lavorato in CITI Bank per tre anni, specializzandosi in servizi di custodia per un’ampia gamma di strumenti di investimento.

Krzysztof ha conseguito una laurea in economia presso la Bialystok School of Economics.

Juan Alcaraz, CEO di Allfunds, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere un professionista come Krzysztof. La sua visione e la sua vasta esperienza contribuiranno a rafforzare ulteriormente la nostra presenza in Polonia. Questa nomina e l’apertura di un ufficio a Varsavia rappresentano un importante passo avanti nel nostro business”.

Gianluca Renzini, CCO of Allfunds, ha commentato: “Krzysztof ha alle spalle oltre 13 anni di esperienza nell’industria finanziaria e dell’asset management ed è un esperto del mercato polacco. Sono fiducioso che con la sua competenza e la sua esperienza riusciremo a superare gli obiettivi che ci siamo prefissati per il mercato polacco. Il suo ingresso potenzia ulteriormente il nostro team internazionale e ci permetterà di consolidare la nostra leadership nel wealthtech internazionale”.

Fonte: AdvisorWorld.it

Articoli Simili

CANDRIAM nomina Senior Emerging Markets Equity Analyst

Redazione

GAM nomina Head of Institutional Solutions

Redazione

NN IP rafforza la struttura italiana

Redazione