AdvisorWorld.it
Image default

20 ottobre 2011 – Verona: «I miei soldi supereranno la crisi?»

Consultique risponderà alle domande più frequenti “L’Italia ce la farà? La mia banca è sicura?” e indicherà i sistemi di protezione del patrimonio e le opportunità in momenti di crisi...



Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da IFAWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente


Il 20 ottobre alle 18 Consultique ha organizzato a Verona un seminario informativo per i risparmiatori dal titolo “I miei soldi supereranno la crisi? Risposte “vere” in una situazione finanziaria negativa ed epocale”.
L’amministratore delegato di Consultique, Cesare Armellini, e gli analisti del Centro Studi e Ricerche indipendente risponderanno alle domande più frequenti degli investitori:
• L’Italia ce la farà?
• La mia banca è sicura?
• Sistemi di protezione del patrimonio
• Opportunità in momenti di crisi
• Tendenze in atto
Consultique è la prima società in Italia di analisi, ricerca e consulenza finanziaria indipendente e, una volta all’anno, organizza un seminario a Verona che offre la possibilità a investitori e aziende di capire ed approfondire come si evolve il mercato finanziario mondiale, europeo ed italiano.
L’incontro gratuito si terrà presso il Centro Congressi Crowne Plaza, in Via Belgio 16 (ZAI), si concluderà alle 19.45 e sarà seguito da un aperitivo.

L’ingresso è libero.

Fonte: IFAWorld.it – Consultique

Articoli Simili

AIAF Financial School presenta il corso professionale “Valutazione delle aziende”

Falco64

Corso Assosim-Academy LSE: Verso MiFID2: negoziazione algoritmica, HFT, market making e modifiche alla microstruttura dei mercati

Falco64

AIAF Financial School: al via la 54′ ed. del corso AIAF-CIIA® per analisti finanziari

Falco64