AdvisorWorld.it

MAPPAMONDO 1

10/06/09 Future SpMib: Continua la fase di lateralità

FTSE MIB (PC 20504)

L’ indice FSTE MIB ha chiuso ieri a 20070(+0.91 %)…..

 

 

Continua la fase di lateralità in prossimità dei massimi dell’anno per l’indice FSTE MIB.
Per le prossime sedute: chiusure confermate sopra 21100 aprirebbero spazi per ulteriori rialzi con primo obiettivo 23000/300.
La spinta rialzista delle ultime settimane diminuirebbe con un ritorno delle quotazioni sotto 18100.

 

Chiusure sotto 18100 aprirebbero spazi a nuove discese verso area 17100/200 e successivamente il supporto posto a 16200/500.


Certificazione degli analisti

Noi, analisti dell’Ufficio Analisi Tecnica del Gruppo Banca Sella, dichiariamo che tutte le opinioni espresse nel presente report riflettono opinioni personali sugli emittenti e/o sui titoli, formate sulla base di informazioni non riservate. Certifichiamo, inoltre, di non possedere interessi personali rilevanti, come definiti da codice interno, nelle società trattate.

Avvertenze

I dati relativi a indici di Borsa, titoli azionari, obbligazioni, strumenti finanziari derivati e altri strumenti finanziari hanno come fonti Bloomberg, eSignal, Sole24Ore, STB.

I risultati (guadagni o perdite) relativi a questo servizio di informativa finanziaria si riferiscono ai dati storici e a quanto avvenuto fino alla data della sua elaborazione e pertanto non sono indicativi di risultati futuri.

Salvo persamente specificato, i risultati relativi a questo servizio di informativa finanziaria sono considerati al lordo di commissioni, competenze e oneri a carico dell’utente che decida di effettuare attività di compravendita degli strumenti finanziari oggetto del servizio stesso.

 

 

Analisi Daily
a cura di: Ufficio Analisi Tecnica Gruppo Banca Sella

Autore: Matteo Maggioni

 

Articoli Simili

Mirabaud AM: Cauti su azionario Europa

Falco64

Comgest: i consumi interni cinesi non subiscono la trade war

Falco64

GAM: Il tacchino induttivista e l esperienza

Falco64